|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] HTC DREAM G1 5 GIORNI DI VITA ITALIA SCAMBIO ANCHE
Come da oggetto vnedo il mio dream acquistato 5 giorni fa, telefono brand TIM quindi ITALIA.
Ovviamente il tel è perfetto come nuovo, accessori ancora imballati e scontrino per garanzia. Quindi vi prego non fatemi prendere la fotocamera, le foto sono inutili, tra l'altro le decine di trattative che ho fatto parlano da se. Prezzo 200 euro credo sia onesto. State comprando un cell nuovo. Posso anche scambiare ma solo con Nokia con GPS e WIFI funzioni per me essenziali.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona
|
ti andrebbe bene scambio con nokia e51 nero (+ conguaglio mio)?
ancora con la pellicola sullo schermo, me l'hanno regalato quest'estate purtroppo non ho lo scontrino, ma ti posso assicurare che, avendo ancora la pellicola, non ha nemmeno un graffio sullo schermo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dimenticavo con l'e51 posso anche darti un'antenna gps esterna nuova di zecca
ho anche un caricabatteria da tavolo appena acquistato apposito per l'e51 se non ti interessasse lo scambio, mi metto comunque in coda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessato spedito con limata...
Posso chiederti perchè lo vendi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
coda, richieste in privato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
interessato anche io...stessa cosa anche per me...se eventualmente si può fare una ritoccatina e perchè lo vendi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora
Lo vendo perchè non mi piace android, sono troppo abituato a windows mobile, quindi credo che ritornerò a omnia.
Per il prezzo posso includere le spedizioni o toglierle dal prezzo in caso di scambio a mano, ma capite che nuovo costa 300 euro (dal primo store on line che trovate) e ve lo sto dando nuovo a 100 euro e passa in meno.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ti ho mandato un mp con proposta
ricordati che sono il primo della coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda scambio a mano con limatina
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ALLORA
190 a mano e 200 spedito, ragazzi è nuovo caspixa.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
purtroppo attualmente non dispongo di quella cifra, ma sto comunque valutando..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
lascio la coda
ringrazio antoniopagano81 per la sua disponibilità |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
edit:
lascio anche io. Ultima modifica di minerte : 15-12-2009 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK
OK ragazi facciamo un po di ordine, chi è interessato al mio prezzo o ha un valido scambio da proporre si faccia avanti, altrimenti avanti il prox.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Maranello
|
coda, per 190 spedito la questione si chiuderebbe presto,nel giro di 2 giorni...
Per lo scambio sto vendendo un Samsung dual dim d880 Silver con ancora 9 mesi di garanzia a 115€,aggiungerei il resto... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata con beatstronger, seguito da Nocinico
X Nocinico: ti tengo in coda per la vendita, lo scambio ti ringrazio ma non mi interessa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.