|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[NA] HTC Magic Vodafone € 250 compreso SS
![]() Android è un sistema operativo da sogno ed anche questo terminale, ma la tastiera virtuale non è adatta al mio stile di utilizzo del mezzo. HTC Magic Vodafone € 250 compreso SS (corriere UPS in 24 ore) E' in perfette condizioni e completo di tutto tranne la custodia (mangiata dal cane di un mio amico). Il prezzo è intrattabile. Accetto pagamenti PayPal, Bonifico Bancario, Ricarica PostePay. Annuncio presente anche in altri forum (telefonino.net e adroidiani.com). Coda (posizioni valide 48 ore): 1. emnlmn (15/12/2009)
MasviL Ecco i link agli affari nel mercatino conclusi positivamente con: Pucceddu, marketto81, gambit3rd, emnlmn, V4n{}u|sH, Salvys Ultima modifica di masvil : 15-12-2009 alle 20:31. Motivo: aggiornamento coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda, valuto.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
Coda 24 ore, devo pensarci bene!
Edit: lascio, per quanto sia bello e ad un prezzo super conveniente per causa di blog e tra poco forum devo optare per un symbian.. o tenermi stretto il mio bel 5800! Up per te! Ultima modifica di xcloud : 15-12-2009 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pagato in attesa che mi arrivi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato da un po, spedizioni molto veloci. Ci sono stati alcuni problemi che però sono stati risolti prontamente dall'utente.
Utente consigliato :-)! Grazie mille della disponibilità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.