|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]VENDO Nokia N82 usato con scatola e accessori
VENDO NOKIA N82 senza garanzia usato e con accessori, e scatola originale..
prezzo 100 euro
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Colore?
Garanzia scaduta? Ha segni di usura?
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
|
Coda.
info su scatolo, accessori, timer, condizioni del telefono e magari qualche foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho appena inviato foto...precedenza a Dany2787 per coda a mano
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao se sono ancora in tempo lo comprerei io il cellulare.
fammi sapere le condizioni di pagamento e considera che mi serve venga spedito. quindi coda per spedito... ti ringrazio ciao Ultima modifica di robinut : 15-12-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nokia n82
Sarei moltissimo interessata all'acquisto, se non l'hai venduto ti chiedo la cortesia di mandarmi una email a [email protected]. Grazie, saluti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto a manoa dany mi spiace
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 16-12-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.