|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiuto non so che cosa ha il mio computer
Ciao a tutti.
Da alcuni giorni il mio pc mi da strani problemi specialmente nei giochi 1)Problemi fisici come oggetti che volano da soli (crysis); 2)Lentezza generale in fase di avvio dei programmi; 3)Ieri ho formattato e installato tutti i driver aggiornati per tutti i componenti Da cosa puo dipendere??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti specificare meglio il tipo di problema , se vedi artefatti a video come puntini colorati o altri difetti di visualizzazione durante i giochi , di solito la colpa e della scheda video che si sta guastando . La lentezza dei programmi puo avere altre cause come ad esempio virus o malfunzionamenti di windows .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora apro un brano musicale parte media player e la canzone parte dopo 5 secondi(con relativo sfarfallio della barra di riproduzione)
gioco e gli oggetti sembrano impazziti con quasi tutti i giochi; non si tratta di virus perche ho formattato 2 giorni fa. ho resettato il bios (avevo solo cambiato i timing delle ram); L' hard disk è al 92% di spazio libero; io ho fatto tutto il possibile per questo ho chiesto consiglio a voi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Aggiorna anche i driver della scheda video , e se non funziona e probabile che sia proprio la scheda video che comincia a guastarsi .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho fatto una prova, ho cambiato la mia radeon con una zotac gtx260
e continua a dare problemi! comunque anche i driver della radeon erano aggiornati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.