|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
[Bari-Vendo]HD 20Gb X360+2 giochi in relalo!
Ragazzi come da titolo vendo un HDD della 360 da 20 Gb e in regalo do 2 giochi, al prezzo di 40 € s.s escluse! L'HDD è in ottime condizioni! Ricarica con postepay!!
I giochi sono a scelta tra : -Ridge Racer 6 -Saints row -Perfect dark zero Edizione limitata -Just cause -Burnout Revenge -Mondiali fifa 2006
solo bari tutto il resto è noia (senza offesa) Ultima modifica di demone_nero : 14-12-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda pvt
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se originale microsoft (non rigenerato o simili) e in perfetto stato (condizioni e usura? quanto tempo ha?)
mi metto in coda a 25€ spedito con raccomandata (in negozio costa 39€ con il kit cuffie, cavo ethernet e abbonamento live 3 mesi) i 2 giochi non mi interesserebbero byez! Ultima modifica di Spank : 14-12-2009 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no scusami spank ma non è proprio quello che voglio !!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
costa 39 in negozio e tu vorresti venderlo a 40?
![]() ![]() ![]() (l'ho visto sabato scorso al "mediamondo" e all'auch@n ) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Amico qual'è il tuo problema ? quello da 39 non comprende di certo i giochi e poi sinceramente mi hai sporcato il forum!! Se non vuoi a queste condizioni di lascio e basta ok ? la prossima volta apri gli occhi!!cmq oggetto ancora in vendita ne sto discutendo con l'utente giannica!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i giochi hai scritto che li regali (quindi sono gratis), non che sono compresi nel prezzo finale,
io ti ho fatto quella offerta xchè nuovo sta 39€ il kit con hd, cuffie, cavo ethernet, cmq ritiro l'offerta, lasciamo pedere.. byez! Ultima modifica di Spank : 16-12-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
up per il venditore ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie fdl88 meno male che ci sono utenti che hanno ancora l' intelligenza!!Cmq ragazzi quello che dice Spank non ha incluso i giochi io ovviamente cosa posso fare scendo a 30 con 1 gioco fatemi sapere!!
solo bari tutto il resto è noia (senza offesa) Ultima modifica di demone_nero : 16-12-2009 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Provo a postare alcune foto :
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
prezzo fuori regolamento,quello da 60gb si trova a 60 euro
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
seeee magariiii se lo trovi mandami le foto che lo prendo io!!!cmq che pezzi di M****
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._xbox_360.aspx 1 i prezzi non li decidi tu ma c'è un regolamento 2 il pezzo di m**** tienilo per te, SOMARO
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up!!!
![]() |
#15 |
Member
|
Venduto altrove !!!si può chiudere grazie :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.