|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gmail Impazzita: Resuscitano in continuazione vecchie email cancellate mesi fa
salve a tutti, la mia casella email di Gmail è impazzita, mi compaiono progressivamente email cancellate mesi fa e non presenti neanche nel cestino in quanto svuotato. Sia nella sezione Posta in Arrivo che in Spam aumenta progressivamente il numero di email non lette che in realtà sono vecchie email che avevo letto e cancellato.Che sta succedendo?! Ma soprattutto viva la privacy se in realtà ciò che cancello, continua ad esistere su i server di gmail.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
ma che per davvero? cioè mi pare una cosa da telefilm. certo che Gmail ci tiene per le p....arti basse a noi suoi utenti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che per davvero? cioè mi pare una cosa da telefilm. certo che Gmail ci tiene per le p....arti basse a noi suoi utenti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si capita anche a me in questi giorni!
C'è da dire che io ho configurato gmail per scaricare la mia posta anche dall'indirizzo @alice.it e @hotmail.it, e gli unici (vecchi) doppioni mi sono arrivati dall'account di alice...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Tempo fa notai che nonostante non ci fosse la spunta su "Lascia una copia del messaggio scaricato sul server" tra le impostazioni del controllo della posta via pop3, le email restavano cmq su alice, ricevevo quindi le email di alice su gmail e contemporaneamente restavano pure su alice. Quindi ieri è come se improvvisamente fosse tornata a funzionare questa opzione e mi ha scaricato tutte quelle email vecchie da alice cancellandole stavolta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

ma che per davvero?

FTW