|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Installare Linux PPC su iMac Bondi Blue
Vorrei sapere da voi esperti in questo campo,se esiste una distro Linux PPC da installare su un vecchio iMac Bondi Blue,ho provato ad installare ubuntu-9.04-desktop-powerpc,ma pare ci siano problemi mi ritorna questo errore "out of memory: kill process .. seguito da task dpkg:2124 blocked for more .."
Mi piacerebbe installare Puppy Linux,mi pare un bel sistema,adesso non so se esiste una versione PPC,se conoscete qualcosa di leggero che possa essere digerito dall'iMAC.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok,non è facile trovare quella giusta per il mio giocattolo,vediamo se riesco a trovare quanto mi consigliate,se avete il sito a portata di mano,con la iso giusta per l'iMac e ben accetta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
sito ufficiale di YDL:
http://www.yellowdoglinux.com/ sito del porting Debian su PPC: http://www.debian.org/ports/powerpc/ purtroppo non saprei aiutarti unlteriormente non avendo mai avuto un ppc ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre per la yellow dog,sto cercando di trovare la versione vecchia 5.x,la versione 6.x non supporta più i G3.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 14-12-2009 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trovato anche la ISO yellowdog-5.0.1-Apple_CD_images,credo sia quella giusta,al momento le altre non fungono,proverò anche YellowLinux 1.x.
Basta solo il primo CD o bisogna scaricarli tutti yellowdog 5.0.1
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-12-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.