|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AIUTOOOOOO!!!!DOLPHIN RESIDENT EVIL REMAKE!!!!
salve per favore qualcuno sa dirmi dove scaricare tutti i componenti e la configurazione per dolphine emulatore game cube vorrei giocare con resident evil remake vi prego aiutatemi sono mesi che ci divento matto senza risolvere niente mi servono tutti i file necessari,l emulatore funzionante ho gia le iso di re remake e poi se gentilmente mi spiegate come fare a farlo partire ps....va con la iso o devo tramutarla in un altro formato?grazie mille vi prego datemi una mano
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai pm, fammi sapere se funzia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa cosa e pm?ho msn se vuoi dammi un indirizzo ed una ora cosi lo apro e ci sentiamo li grazie mille
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
c'è un thread apposito dove si parla del dolphin, se leggi bene..
c'è un forum ufficiale che trovi con google digitando dolphin e associando il link con wii.. mi raccomando l'associazione, altrimenti finirai in qualche sito di qualche parco acquatico i file necessari sono presenti nel pacchetto dolphin e ci sono tante rev sul sito ufficiale. per capire quale rev funziona meglio con i backups dei giochi, presi dai dvd originali e trasformati in formato iso - dato che sicuramente li avrai possedendo una console wii -, non dovrai fare altro che andare nel forum ufficiale del dolphin: registrarti; mettere in firma la configurazione hardware del tuo pc; usare il search aka cerca nella sezione giochi, oppure aprire un thread nuovo. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio ma cio gia provato e non sono arrivato a nulla cerco qualcuno che lo abbia installato e fatto funzionare cosi che possa passarmi i file e la configurazione in rete ci sono molte discussioni e tutte differenti con le quali ho scaricato un infinita di file e configurazioni che non mi hanno fatto arrivare a niente non mi funziona ti ringrazio cmq aspettero che qualcuno me lo passi qui se ce grazie mille ancora...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao grazie mille ma purtroppo ho fatto per mesi ricerche su internet ed ho scaricato una infinita di file e configurazioniu con le quali non sono arrivato a nulla cerco qualcuno che mi passi emulatore e configurazione piu che altro tu ce lo ai?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.