|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 148
|
GURU FIRE I7
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare il suddetto portatile, al di la dell'assistenza (il notebook verrebbe dalla germania) c'è una cosa che mi preoccupa...intanto vi posto la configurazione sintetica:
Processore i7-720 Ram 4 Gb 1333 Scheda Video Nvidia 280 GTX Monitor 15.6 pollici! Wireless intel 5300 a/b/g/n HDD 320 Gb 7200 rpm Garanzia 0 Bad Pixel Windows 7 base Il prezzo totale è 1689 euro a cui potrei detrarre l'iva a quanto mi dicono anche se non ho capito bene come funziona. Quello che mi preoccupa è la presenza di una Nvidia 280 GTX su un portatile da 15 pollici immagino che scaldi parecchio..potrei comprare una base raffreddante ma non so.. avete consigli da darmi!? grazie, saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3102
|
se sul portatile te la fanno montare penso sappiano quello che fanno
su forum americani si legge di persone che hanno messo quella scheda anche sull'alienware m15x vecchio modello! alla fine forse scalderà di più , però se è ben dissipata non dovrebbe creare problemi... quella scheda assorbe meno watt della mia, per dire, quindi il calore in teoria dovrebbe essere inferiore!
__________________
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


















