Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 09:47   #1
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
Problema Collegamento HD4890

Salve Ragazzi ancora una volta mi rivolgo al vostro aiuto

Un mio Amico mi ha lasciato la sua Ati HD4890 per provarla ma sul più bello nel collegamento ho notato questo allora io non dispongo di un monitor full-HD quindi niente hdmi ect ho un Olidata da 19' che come ingresso ha la figura b rappresentata in questa immagine

mentre nella suddetta scheda compare solamente ingresso HDMI e l'altra opzione riportata nella precedente immagine ossia a.

La mia domanda è : esiste un cavo di collegamento che da una parte sia HDMI e dall'altra ciò serve a me ossia il tipico collegamento con ingresso blu.?

Grazie.
REGGXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:47   #2
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
l'hdmi non è nient'altro che la DVI (ovvero quello bianco della scheda video) con in più l'audio.

Il cavo che hai ora com'è? vga-vga? cioè come quello blu che hai messo?

In tal caso puoi mettere un adattatore come quello che hai postato (quasi sicuramente inlcuso nella confezione con la scheda video) e collegarlo normalmente.

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 13:04   #3
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi

Il cavo che hai ora com'è? vga-vga? cioè come quello blu che hai messo?
esattamente ho un cavo normale.

Grazie

Ultima modifica di REGGXXX : 14-12-2009 alle 16:46.
Old 14-12-2009, 16:08   #4
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Se dici cavo normale, non è proprio esatto
Per "cavo normale" intendi questo?? -> click
Anche se l'estremità a destra è già attaccata al monitor, l'altra finisce come quella a sinistra??

Se si, è un cavo VGA-VGA.
In questo caso servirebbe l'opposto di quello che hai messo (non puoi mettere un link diretto ad un solo shop, quindi edita il messaggio ) all'ultimo messaggio.

Te ne occorre uno così -> click

Questo adattatore stà dentro la scatola, quindi non serve comprarlo

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:47   #5
REGGXXX
Member

L'Avatar di REGGXXX

grazie tante mi hai chiarito le idee chiedo al mio amico di controllare dentro alla scatola della ATi . Thanks
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
L'FBI sequestra NightmareStresser: centi...
Copilot sparisce da Outlook classico dop...
DEEPOWER Fat Bike 20'': la e-bike con ba...
Sam Altman a Dreamforce 2026, OpenAI ver...
Volkswagen ID.3 GTI: la GTI elettrica pi...
Google Pixel: 110 vulnerabilità chiuse c...
Il co-inventore di ChatGPT lancia un mod...
NvpwrControl: un tool sblocca il limite ...
Samsung torna in gioco: potrebbe produrr...
Cina, boom di film girati dall'IA: 128 m...
2 portatili con 32GB di RAM in offerta s...
I nuovi Galaxy Tab S12+ e Tab S12 Ultra ...
La Cina rincorre ASML: secondo Jensen Hu...
Il Bonus Vacanze non esiste: una finta A...
Google Translate diventa offline: Live T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian