|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia Di Cagliari
|
Problema Collegamento HD4890
Salve Ragazzi ancora una volta mi rivolgo al vostro aiuto
Un mio Amico mi ha lasciato la sua Ati HD4890 per provarla ma sul più bello nel collegamento ho notato questo allora io non dispongo di un monitor full-HD quindi niente hdmi ect ho un Olidata da 19' che come ingresso ha la figura b rappresentata in questa immagine ![]() mentre nella suddetta scheda compare solamente ingresso HDMI e l'altra opzione riportata nella precedente immagine ossia a. ![]() La mia domanda è : esiste un cavo di collegamento che da una parte sia HDMI e dall'altra ciò serve a me ossia il tipico collegamento con ingresso blu.? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
l'hdmi non è nient'altro che la DVI (ovvero quello bianco della scheda video) con in più l'audio.
Il cavo che hai ora com'è? vga-vga? cioè come quello blu che hai messo? In tal caso puoi mettere un adattatore come quello che hai postato (quasi sicuramente inlcuso nella confezione con la scheda video) e collegarlo normalmente. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di REGGXXX : 14-12-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se dici cavo normale, non è proprio esatto
Per "cavo normale" intendi questo?? -> click Anche se l'estremità a destra è già attaccata al monitor, l'altra finisce come quella a sinistra?? Se si, è un cavo VGA-VGA. In questo caso servirebbe l'opposto di quello che hai messo (non puoi mettere un link diretto ad un solo shop, quindi edita il messaggio Te ne occorre uno così -> click Questo adattatore stà dentro la scatola, quindi non serve comprarlo ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie tante mi hai chiarito le idee chiedo al mio amico di controllare dentro alla scatola della ATi .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.