Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 21:51   #1
ste_1971it
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Telecom/Tele2 verso Infostrada

Ciao,
io ho telecom come abbonamento e alice night&weekend come ADSL, mentre per le telefonate ho Tele2 (rimborso canone) per le chiamate urbane e interurbane senza scatto alla risposta al costo di 28,20€ al bimestre. In totale vado a pagare circa 83,50€ al bimestre.
Mi hanno contattato il call center di Infostrada per propormi tutto incluso a 39,90 al mese con lo sconto per i primi 6 mesi con adsl 8 mega flat e telefonate incluse senza scatto alla risposta, con chiavetta in regalo e 3 ricariche per i cellulari wind nnon ho capito se ognuna o in totale di 90€.
Volevo avere un tuo parere sull'offerta, su eventuali costi e limiti di disattivazione, su eventuali limitazioni sul P2P.
Inoltre mi ha detto che ho 10 giorni per ripensarci, se recedo, ritorno con i miei attuali operatori (dunque le procedure di distacco non sono ancora state effettuate)?

grazie,
Ste
ste_1971it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:31   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ste_1971it Guarda i messaggi
Ciao,
io ho telecom come abbonamento e alice night&weekend come ADSL, mentre per le telefonate ho Tele2 (rimborso canone) per le chiamate urbane e interurbane senza scatto alla risposta al costo di 28,20€ al bimestre. In totale vado a pagare circa 83,50€ al bimestre.
Mi hanno contattato il call center di Infostrada per propormi tutto incluso a 39,90 al mese con lo sconto per i primi 6 mesi con adsl 8 mega flat e telefonate incluse senza scatto alla risposta, con chiavetta in regalo e 3 ricariche per i cellulari wind nnon ho capito se ognuna o in totale di 90€.
Volevo avere un tuo parere sull'offerta, su eventuali costi e limiti di disattivazione, su eventuali limitazioni sul P2P.
Inoltre mi ha detto che ho 10 giorni per ripensarci, se recedo, ritorno con i miei attuali operatori (dunque le procedure di distacco non sono ancora state effettuate)?

grazie,
Ste
controlla se sei coperto in ull da infostrada
leggi quì
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 08:53   #3
ste_1971it
Member

Iscritto dal: Jul 2002
ho fatto la prova che c'era sul link che mi hai dato e mi dice che sono coperto e posso attivare l'offerta da 17,45 per il primo anno...
per il diritto di recesso qualcuno mi sa aiutare?
ste_1971it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 16:37   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
ho fatto la prova che c'era sul link che mi hai dato e mi dice che sono coperto e posso attivare l'offerta da 17,45 per il primo anno...
per il diritto di recesso qualcuno mi sa aiutare?
diritto di recesso da telecom/tele2 ?

nel tuo caso visto che cambi operatore con portabilità di numero (tu trasporti il numero su rete wind/infostrada) segui le indicazioni della legge bersani che prevede di farsi rilasciare da telecom italia il numero di migrazione, comunicarlo a wind/infostrada e contestualmente ti consiglio la disdetta per mezzo raccomandata a/r a telecom della fornitura adsl.

disdire da wind sarà molto più dura.. e non sono il solo che sta (a distanza di un anno) combattendo ancora contro questo provider e fatture emesse dopo il passaggio d'operatore e chiusura forniture.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 17:17   #5
Alesfrea
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ciao,

grazie,
Ste
Visto che sei in Ull, io ti consiglierei di approfittarne.L'offerta mi sembra davvero buona (17,45 al mese è buona di per sè, poi se ti viengono offerte anche alcune ricariche male non fa). Io l'ho attivata il mese scorso su consiglio di amici che avevano Infostrada da un pò. Infostrada a quanto ne so non limita il p2p (sto continuando a scaricare con Emule tranquillamente).
Alesfrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian