|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
adattatori powerline devolo!
Salve a tutti , possiedo alice 7 mega con modem Alice gate.
Avendo la prolunga internet per casa Non avendo una presa telefonica vicino al pc, Ho pensato di risolvere il problema ordinando l'adattatore powerline della devolo 200mbit. Praticamente sono due adattatori. EDIT Uno collegato al modem via ethernet e il modem al telefono via cavo. Uno collegato al pc via etherent. Sul sito ufficiale questo prodotto è recensito bene. Consumi ridotti e ottima trasferibilità meglio del wireless. Mi chiedo pero' se la velocità della mia adsl possa subire qualche cambiamento. Secondo voi subirà perdità di velocità? Cè qualcuno che ne possiede? Ultima modifica di pegasolabs : 13-12-2009 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Posta cortesemente nel thread dedicato alle powerline, dove si parla molto dei devolo. Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.