|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tele2 e Dlink
Salve a tutti volevo esporvi il mio problema:
ho tele2 voip con il router(tele2) e ho un AP Dlink DWL 2100_ap. Collegato l'AP al router tutto funziona la rete wi-fi va benissimo ecc.. Voglio impostare la pass nell' ap perchè mi sono accrto che mi fregano la linea ma quando vado in 192.168.0.50 ( indirizzo di default x impostare l'ap) non mi ci fa entrare e non riesco ad accedere alle impostazioni dell'ap..le ho provate tutte ma non riesco a fare niente..Potete darmi qualche consiglio per favore.. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi collegare un PC via ETH all'AP e devi forzare il TCP/IP di tale PC
192.168.0.45 255.255.255.0 entri, fai le tue modifiche, applichi, ricolleghi l'AP al router e togli la forzatura del TCP/IP al PC utilizzato durante la configurazione
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ok un pò ci ho capito ma non benissimo non è che potresti essere cosi gentile da spiegarmi meglio passo passo..scusa il disturbo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...please
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1) collega il tuo PC all ' access point direttamente con il cavo ethernet
2) configura il protocollo internet (tcp/ip) della scheda di rete del tuo pc con i seguenti valori. indirizzo ip: 192.168.0.45 subnet mask: 255.255.255.0 3) a questo punto accedi all' access point (192.168.0.50), fai le tue modifiche, salva, esci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.