|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Asus eeepc 1000h nero, schermo 10.2" LCD LED, 250gb, 2gb DDR2, accessori inclusi
vendo l'eeepc asus 1000h nero causa inutilizzo. 13 mesi di garanzia residua, fattura inclusa.
- schermo da 10,2 pollici retroilluminato a LED - l'hard disk è da 250GB (al posto del classico 160gb) - la ram è un banco da 2gb DDR2 800mhz - custodia e scatola originale comprese, cd compresi - custodia in neoprene inclusa - batteria a 6 celle - alimentatore incluso è stato usato poco, l'esterno è perfetto perchè ho usato sempre la custodia in neoprene vendo a 260 euro + s.s. con 1gb di ram invece di 2gb: 235 euro + s.s. spedizione in celere 3 a 10 euro (spedisco in giornata se pagate con postepay) pagamento con postepay o bonifico bancario - code brevi - commenti o richieste su prezzi IN PVT - in vendita anche altrove - no scambi - priorità ad acquisti multipli (ho anche altro materiale in vendita)
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 13-12-2009 alle 21:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda... Che batteria è inclusa? Durata?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è a 6 celle, cmq ti ho risposto in privato così ti chiarisco tutto senza che allunghiamo i messaggi qui nella discussione di vendita. rispondimi pure in privato. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.