|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
link si aprono con word piuttosto che con internet explorer
mai successa una cosa del genere, per capirci, se nella finestra di msn clicco sull'icona della posta ricevuta si apre word invece di internet explorer o firefox, stessa cosa se clicco su link copiato in una finestra di chat o se un programma qualsiasi mi notifica che c'è un aggiornamento e ci clicco sopra per farlo. premetto che ho già provato a ripristinare che i file con estensione .url .htm .html si aprano o con internet explorer o con firefox, ma si apre sempre word. magari è una fesseria...ma come si risolve?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
...uhmm... il suffisso delle mail è eml. Sei sicuro che non sia associato a Word?
Verifica cliccando con il tasto destro sui link che producono questo errore (copia collegamento), incollalo in Notepad (Blocco Note) e controlla il suo formato.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ti ringrazio, ma ho fatto l'esempio delle mail giusto per farmi capire, il problema è che qualunque link o pagina web che normalmente si dovrebbe aprire con internet explorer si apre con word
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
aggiornamento: ho provato a disinstallare office pensando che tutto si sarebbe risolto...ma ora quando clicco su un link che si dovrebbe aprire con internet explorer si apre la finestra per aggiungere una stampante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.