|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Pc va in standby con emule attivo
Ho windows7 home premium, ho notato che nonostante emule stia scaricando, il pc va in standby dopo alcuni minuti.
È possibile evitare che ciò avvenga? Non voglio disattivarlo, voglio soltanto che quando c'è emule aperto non vada in standby. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pistoia
|
Non ho ancora win 7, purtroppo non posso aiutarti ma pensavo...non fai prima ad eliminare la modalità automatica di standby? In fin dei conti a cosa serve realmente?
Piuttosto credo che sia molto + utile la disattivazione automatica dello schermo per risparmiare parte dell'energia ma soprattutto risorse di sistema nel comparto grafico... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Start\pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Cambia screen saver\modifica impostazioni di risparmio energia -> Bilanciato combinate -> modifica impostazioni combinazione\ ovviamente disattivazione computer MAI lo schermo scegli tu quando disattivarlo... salva cambiamenti ecc ecc ed esci, vedrai che non te lo ritrovi più a nanna quando torni a casa.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Energ e seleziona Opzioni Risparmio Energia. Da li ![]() Apposto. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grazie delle risposte, comunque lì ci sono arrivato, è che mi chiedevo se esistesse qualche opzione per evitare che il pc andasse in standby con emule/soulseek/utorrent/ecc. Vorrà dire che disattiverò lo standby quando ho p2p aperti. Grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.