|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi apre più http://192.168.1.1 help
ho da poco cambiato pc e installato win7 64bit,ma non posso configurare più il router perchè ie non mi apre più la pagina http://192.168.1.1
la conessione e configurata con ip statico e funziona benissimo la cosa più assurda è che ho provato con il browser della ps3 e li http://192.168.1.1 lo apre benissimo,ma non mi sembra il caso di usare la ps3 per queste configurazioni che cosa puo essere?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se hai installato da poco Win7 il router NON va riconfigurato in breve il problema è su Win7, probabilmente hai un problema con i driver della scheda di rete
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che significa funziona benissimo? Qual è l'indirizzo IP del PC con win 7? (posta l'output del comando ipconfig /all)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provo a cercare e installare gli ultimi driver,grazie e vedo se si risolve
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho aggiornato i driver della scheda di rete e riavviato(anche se non lo chiedeva)ma il risultato non cambia IP del pc è staico impostato da me che cosa devo controllare di preciso?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ahhh, quindi il PC esce in internet ma l'unica cosa che non vedi è la pagina del router?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando provo ad aprirla si vede la barra in basso di caricamento che avanza come una lumaca per diversi minuti e alla fine non la apre lo strano come ho già scritto nel primo post e che con il browser della ps3 lo apre è un mistero
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Hai provato con diversi browser?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sei un grande!
ho provato Crome e lo apre,IE8 alla fine era lui maledetto browser una prova semplice a cui non avevo pensato,GRAZIE
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Fai anche qualche scansione anti-virus/malware, non si sa mai magari trovi qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
virus ok,per i malware al momento non ho nessun programma quale mi consigli?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

che cosa puo essere?

alla fine era lui maledetto browser