|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
[BA] Tv Card Player + Altro
Come da oggetto, vendo questo prodotto:
![]() TV CARD PLAYER LETTORE VIDEO DIVX PER TV CON PORTA SD E USB DA OGGI PUOI VEDERE I TUOI FILM E LE TUE FOTO DIRETTAMENTE SUL TUO TV O MONITOR DIRETTAMENTE CON UNA PENDRIVE O UNA MEMORY CARD. SUPPORTA SD/MMC/MS FLASH CARDS (17 IN 1) e PENDRIVE USB 2.0 Hi-Speed Con il telecomando in dotazione si comanda un semplice menù con cui gestiamo i nostri file (musica,foto e film) Le funzioni che troviamo nel telecomando sono scorrimento dei brani avanti e indietro, replay, regolazione volume, repeat, zoom, tasto mute, tasto setup ecc. TV system: PAL/PAL60/NTSC/AUTO Support TV type: 4:3 / 16:9 Format: JPEG,MP3,WMA,MPG, AVI, VOB,DAT OSD language: English, German, Spanish, Franch, Portuguese Audio: 96KHz >/ 85db Video: 54MHz DAC EQUALIZZATORE DI BANDA Adapter: AC input:100-240V/50-60Hz,DC output:5V/1A La confezione contiene: - 1 TV CARD PLAYER - 1 TELECOMANDO CON BATTERIA - 1 CAVO PER COLLEGAMENTO A TV - 1 MANUALE IN INGLESE Praticamente nuovo, usato 1 sola volta. Prezzo: 18€ + ss -------------------------------------------------------------------------- In accoppiata ad esso posso vendere un monitor tv lcd 5" Majestic (mod. tv 501 ntft ) ![]() Unica pecca: ho solamente monitor, alimentatore da auto e alimentatore da casa. (dovrei avere anche il telecomando, ma lo devo cercare, non so dov'è) Per il resto il monitor è perfettamente funzionante. Vendo a soli 25€ + ss (naturalmente inglobabili al prezzo del tv card player in un unica spesa di spedizione). -------------------------------------------------------------------------- Ho anche un HDD Media Player 2,5" per hard disk ide da 2,5" non in ottime condizioni, ma posseggo tutto (confezione inclusa) a soli 18€ + ss N.b. non ha slot per sd card ne hdd al suo interno. Foto di esempio: -------------------------------------------------------------------------- Solite rulez: - Priorità blocchi - Priorità consegna a mano (per correttezza degli acquirenti, informo che non vengo a bari, ergo dovete venire a prendervi voi la roba) - Pagamento in vari modi - Dove possibile, spedizione in raccomandata. Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il monitor ha ingresso VGA? Se sì, coda.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SemiOT: e lo dovevo vendere a 25€ se aveva vga.. me lo tenevo caro caro
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Che c'entra, magari non ti serviva... anche il portatile che vendo, per quanto mi offrono me lo terrei caro caro, ma non mi serve
Up per te.
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sarei interessato al tv player ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
attendo la consegna del tv card player a fenix88, dopodichè chiudo il thread perchè ho venduto tutto.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.