|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
DNS
Ragazzi buonasera a tutti. Spero di non essere OT e che la discussione non sia stata gia' affrontata, nel caso lo fosse stata chiedo scusa.
Ho acquistato ieri sera un router D-Link DIR-300 ed oggi ho provveduto all'installazione ed alla sua operativita', in realta' ha fatto tutto da solo Piu' che altro avrei un dubbio: nelle impostazioni per la connettivita' sul mio computer non ho messo "ottieni indirizzo server DNS automaticamente" bensi' "utilizza i seguenti indirizzi server DNS" impostando un DNS primario ed uno secondario di mia scelta. Volevo sapere: i DNS da me scelti ed inseriti rimangono tali oppure il router imposta altri indirizzi? E se cosi' fosse, come e dove potrei cambiarli? Ho cercato nelle varie schermate del router in oggetto ma non ho trovato nulla. Un grazie in anticipo e buon week-end Forse avrei dovuto postare direttamente in networking visto che non uso la connessione wireless... Chiedo scusa, ma il dubbio permane... ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 12-12-2009 alle 22:10. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buona la prima.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.