|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ECDL HEALTH
C'è qualcuno che l' ha fatta e può orientarmi sulle modalità di esame e i materiali su cui studiare?
Ultima modifica di TheBigBos : 12-12-2009 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ti rompo le scatole in cambio di un up...
io sarei interessato all'advanced...ovviamente ho gia' l'ecdl |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi sa che hai sbagliato sezione
Comunque penso che l'utente medio di questo forum la passi ad occhi chiusi, se non sbaglio viene richiesta una competenza degli nozioni di base per usare un computer e una conoscenza di base del pacchetto Microsoft Office
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La base è veramente semplice io l'ho abbandonata (perchè non era più gratis) che mi mancavo un solo esame, con tutti gli altri passati non solo senza studiare, ma senza neanche avere office a casa
, l'advanced invece è tosta, anche se "informaticamente irrilevante" visto che tratta sempre il pacchetto office
Ultima modifica di killercode : 12-12-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Io sto prendendo L' ECDL facendo gli esami a tempo perso e a gruppi di due o 3 moduli alla volta ... attualmente ho dato 5 moduli su 7 (i primi 3 la prima sessione e 2 nella seconda...però solo per una questione di soldi, avessi avuto tutti i soldi li avrei fatti tutti in un solo colpo).
p.s: non ho studiado da nessuna parte, quello che già sapevo mi è bastato. Non so se prenderò la versione advanced, sono più attratto dalle certificazioni microsoft.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io parlavo di ECDL HEALTH quella applicata al settore della sanità visto che sono laureato in economia sanitaria
.Visto che dal sito AICA suggeriscono dei libri vorrei evitare di bruciare soldi qualora esistano valide dispense. Alla sapienza viene 235€ se fosse possibile pagare solo l' esame sarebbe meglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

, l'advanced invece è tosta, anche se "informaticamente irrilevante" visto che tratta sempre il pacchetto office
.