|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Gestione server virtuale con Webmin
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un server virtuale con Tiscali, dato che quello che avevo con Energit è andato perso (con tutto il suo contenuto ) quando hanno venduto la società.Purtroppo ho scoperto che il nuovo server è unmanaged e devo fare tutto da solo. La macchina ha installato Fedora 9 e all'assistenza tecnica mi hanno detto di utilizzare Webmin (già installato sul server) per creare il virtual host e lo spazio FTP per i domini. Ho provato a seguire la documentazione di Webmin e suggeriscono di installare Virtualmin, che però non è compatibile con Fedora Non ho esperienza in questo settore, la Tiscali non fornisce assistenza e non so più dove sbattere la testa. Qualcuno mi sa dare una mano per riuscire a gestire il server per piacere? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Io gestisco un server virtuale su dreamhost, non so se posso aiutarti.
Ma il sito andato perso come si chiama? Forse te lo posso recuperare...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
A parte la cache di google o yahoo c'è poi archive.org
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se non hai esperienze da sistemista ti consiglio di orientarti su un servizio managed o direttamente su un hosting condiviso di qualità.
Altrimenti rischi di fare solo danni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

) quando hanno venduto la società.