|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mare d'inverno
Ciao a tutti rieccomi dopo diverso tempo.
Questa mattina di rientro da Cagliari decido di fermarmi un po in spiaggia (complice anche la giornata fantastica di oggi, primaverile oserei dire) per fare una passeggiata e qualche scatto, si stava benissimo: niente bambini che corrono, niente rumore di auto, solo una leggera brezza e la voce e il profumo del mare, l'ideale per stare un po in pace e potersi rilassare, un'oasi di silenzio. Riflessi ![]() Ondina ![]() Trasparenze ![]() Panorama ![]() Critiche e commenti sono bene accetti (sono pronto a raccogliere i pomodori ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
allora...la prima e la seconda mi p iacciono, anche se qualcuno, ovviamente, ti dirà che i riflessi sono troppo bruciati, blablabla...però mi trasmettono senso di "limpidezza"...cosa che NON fanno, anzi, il contrario, la terza e la quarta, con quella "bava" bianca, che, anche se (forse) naturale, trasmette sporcizia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anzitutto grazie per la risposta, la prossima volta cercherò di far meglio.
Quella schiuma bianca è naturale, si forma quando l'onda arriva al bagnasciuga...mi sa che ho fatto bene a non postare una foto che avrei intitolato Spuma, qualcuno avrebbe potuto saltare il pranzo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.