|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cavo hdmi
se collego la scheda video al monitor tramite cavo hdmi questo trasportera solo il segnale video ma non quello audio giusto?
Anche perche l'audio io ce l'ho dalla presa jack verde |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
se vuoi che l' audio passi per il cavo hdmi deve installare i driver della scheda video selezionando tutte le voci, una di quelle è proprio nominanata HDMI audio o comunque qualcosa del genere
se hai già installato tutto per bene devi andare su pannello di controllo e al posto della scheda audio selezionare come periferica audio la scheda video
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xke la scheda video fa anche da scheda audio???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma no!
solo che, come già detto da jackzonda, dopo aver installato i driver giusti(normalmente forniti insieme alla scheda video) ed abilitando da pannello l'uscita audio su hdmi, al monitor attraverso la presa hdmi sarà inviato anche l'audio; è il dvi che non veicola l'audio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a quindi l'audio arriva solo alle casse del monitor e non alle casse che ho nellaa presa jack verde della scheda audio?comunque non e per dire ma io nel cd i driver audio hdmi nn li ho visti pero la mia scheda ha l'uscita hdmi bo strano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
per curiosità che scheda video hai?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.