|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
elminare la partizione di linux
Salve a tutti.
possiedo un hd da 250gb partizionato con 180gb con win7 e 70gb con linux. Vorrei eliminare tutte e due le partizioni,vorrei formattare tutto quanto come se avessi acquistato un hd nuovo senza nulla e da li installare win7. Come posso fare???? PS: dovrei eliminare anche il boot loader di linux. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sono stufo di Berlusconi
|
Vai pure con l'installatore di Windows 7 senza fare nulla prima.
Nel setup non selezionare l'aggiornamento o simili, ma vai di installazione per "esperti" o "personalizzata". Quando ti chiede in che partizione installare elimini tutte le partizioni e poi clicchi su avanti. Se non vedi il pulsantino "elimina" clicca su "più opzioni" o qualcosa di simile per vederlo. Il boot manager di linux ti viene eliminato automaticamente (grrrr.. ![]() spero di essere stato chiaro
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
quindi io quando arriva in quella schermata che dici tu vedo due partizioni(quella di windows e qualla di linux).le dovrei eliminare entrambe e poi clicco su avanti??così mi creerà un unica partizione da 250gb e naturalmente è gia anche formattata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.