|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Dual chan e guadagno prestazionale:
Seguente config:
cpu: q6600 step 0 mobo: Formula 2 ram: 2*2 ddr2 dominator 1066 vga: powercolor 4870 nei piani originali contavo di tenere le ram in rapporto 1:1, con il Q6600 a 3.2ghz Ok, il problema è che la mobo ha un difetto, non funziona un "blocco" (2 slot adiacenti) ddr2, di conseguenza nonostante possa montare i 4 giga di ram, mi è precluso il dual chan. Cosa comporta questo? ho provato a cercare dei bench degli stessi sistemi con e senza dual chan ma non ho trovato nulla... La perdita prestazionale è grossa? la mobo è in garanzia, ma fare rma ora mi lascerebbe senza pc :\ Ringrazio fiduciosamente
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho trovato questo
http://www.tomshardware.com/reviews/...G,1705-11.html ma sembra strano che il guadagno sia così minimo, e non menziona nulla sul rapporto con la memoria (1:1, 1:2)
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.