|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Speaker pc impazzito help!
Speaker pc impazzito?
Da alcuni giorni se mi assento dal pc in genere dopo 15/30 minuti (ma mai un tempo preciso)lo speaker interno del pc fa un "blip", tornato al pc non compare nessun messaggio come nulla fosse successo. Che può essere? A volte lo rifà a distanza di ore ma non sempre.. Se sono al pc non succede mai. -Non ho toccato nulla di impostazioni ecc.. -Non ho virus, ho scansionato tutto con tutto -Temperature del pc sono normali è un mistero Ho un quad core e windows XP In passato non mi è mai capitato nula di simile |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
strano...hai provato a formattare? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ma sei fuori? ci vuole una giornata a formattare e rimettere tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
Se non da nessun errore e il bip ti annoia così tanto togli la finestra del case ke da sulla skeda madre in basso a destra di solito troverai un l'attacco dell altoparlante della mobo si riconosce da filo nero e filo rosso poi stacchi e addio problema...se no lo disabiliti da pannello di controllo gestione periferiche
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.