|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7
|
Nuova scheda video per travelmate 2702
Ciao a tutti, mi hanno regalato da poco un portatile travelmate 2702 con queste caratteristiche: pentium 4 3 ghz, ati mobility radeon 9000 igp, 1 gb ram, windows xp sp3. Per video e programmi va benissimo, però per i giochi è lentissimo, anche con quelli più vecchi. Stavo pensando di cambiare la scheda, però mi serve di sapere quali posso installare sul portatile, quali secondo le caratteristiche del portatile, un' ottima scheda video compatibile e una scheda video buona, adatta per poter giocare la maggior parte dei giochi e che possibilmente sia a buon mercato. Eppure io prima avevo un aspire 5600 con 1,6 ghz di processore e 512 mb di scheda video ed andava tranquillamente con i giochi, inoltre ho visto che la mia scheda ha solo 16 mb di memoria! Ma è possibile che sia così poco? Una scheda da 1 gb va bene per i giochi no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12171
|
non si può cambiare scheda video sui portatili..
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 438
|
Non per farmi gli affari tuoi, ma nel 2009 ti regalano un Pentium 4?
__________________
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core [email protected] cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼ Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7
|
Ma in tutti i portatili non si può cambiare la scheda o solo in alcuni? Perchè io sapevo che in alcuni si poteva....Poi mi serve un suggerimento, siccome questo sicuramente lo venderò o lo darò via, volevo sapere per poter far girare qualche gioco su un portatile che scheda video dovrebbe avere? Con giochi intendo quelli di qualche anno fà, non quelli recenti che richiedono troppe risorse. Un ultima curiosità: per le schede video che significa memoria dedicata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.



















