|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
AIUTATEMI
CIAO RAGAZZI è LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN UN FORUM....
X FAVORE HO UN PROBLEMA, IN PRATICA DOVREI BLOCCARE LA OAGINA INIZIALE DI INTERNET SU UN SOLO SITO INTERNET!!! CIOè SE PER ESEMPIO APRO INTERNET E Cè GOOGLE COME PAGINA INIZIALE, VOGLIO CHE SU QUEL PC SI APRE SEMPRE E SOLO LA PAGINA DI GOOGLE!! VI PREGO COME SI FA? GRAZIE SALUTI TERENZIO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
intanto ti saluto e ti do benvenuto sul forum,
x il tuo problema , dovresti essere + chiaro, che senso ha bloccare la home page su google? puoi sempre digitare virgilio e poi andare su virgilio etcc..... qual'è la tua vera esigenza? ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi spiego..
ho ubn'agenzia scomesse e per il poker on-line, pe rlegge devo bloccare il sito prinmcipale e far entrare solo su quel sito..
in pratica un cliente appena apre internet explorer si deve aprire solo quella pagina iniziale e se vuole ,andare su x esempio www.leggo.it non puo andarci o al limite a bene anche se gli richiede una password.... ojk sono stato chiaro? aspetto un tuo aiuto e poi m idevi spiegare come devo fare per leggere le risposte che m idai son opoco pratico.. garzie mille amico saluti TERENZIO |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=126
Qui sei off topic dei chiedere nella sezione che ti ho postato
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.