|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Imageshack senza le miniature?
Ciao a tutti mi interessava sapere come fare a postare nei forums foto grandi, cioè praticamente mi escono le miniature, qualè il link dopo aver caricato la foto che lascia la foto intera senza miniaturizzarla?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
1)Metti la spunta su Remove Size per non fare apparire sull'immagine l'indicazione del formato dell'imagine
2)Scegli il formato 3)Metti la spunta su Resize Image, scegliendo quello che più si adatta al forum o allo schermo di chi visualizza il messaggio. 4)Non scordarti di scorrere a fondo la pagina di imageshack. Troverai " Hotlink for forums (1) ".... usa quel link
Ultima modifica di Mr_Max : 12-12-2009 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
![]() Grazie Max tutto ok come vedi, sul web trovavo guide che mi portavano a selezionare il 2° link in alto. Ultima modifica di xcdegasp : 12-12-2009 alle 17:08. Motivo: la prossima immagine non ridimensionata la rimuovo!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se post carimanto immagine copiate il link "thunmbnail" avrete il risultato di una preview!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.