|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dual Boot con Windows 7 e altro OS
Salve!
Sono nuovo del forum e quindi saluto tutti (e mi pare che siate parecchi). Che bello, però, questo sito... Spero comunque che questo sia il luogo più adatto per la mia discussione, in un forum così ricco di sezioni e sottosezioni! Ma vengo ai fatti: Di recente ho installato sul mio pc notebook l'OS Windows 7 Ultimate 64 bit. Tuttavia mi piacerebbe creare un dual boot in maniera tale da poter avviare alternativamente MS-DOS (o FreeDos, DosBox, OpenDos, ecc.), o a limite un piccolo windows (ma ho solo il disco di Windows ME). Ho pensato a un Boot Manager e ho scaricato GAG, ma non è compatibile con i 64 bit. Ho scaricato anche FreeDos piazzandolo su una partizione da 500 MB che ho creato da Win 7, ma per ora non l'ho toccato!Comunque senz'altro voi ne sapete più di me: attendo consigli! Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

(ma ho solo il disco di Windows ME). Ho pensato a un Boot Manager e ho scaricato GAG, ma non è compatibile con i 64 bit. Ho scaricato anche FreeDos piazzandolo su una partizione da 500 MB che ho creato da Win 7, ma per ora non l'ho toccato!