|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema windows media player seven
ciao a tutti
ho windows seven ma ho un problema con windows media player praticamente mi sono accorto che è un po' problematico con la riproduzione dei file... faccio partire per esempio dei file audio mp3 e la maggior parte delle volte mi dice errore formato non riproducibile, detto in sintesi, ma poi va lo stesso, alcune volte invece non ne vuole proprio sapere...con vlc e quick time gli stessi file non danno problemi...alcuni problemi anche con dei video... ho scaricato k-lite mega codec pack ma niente da fare che potete dirmi? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Non saprei cosa dirti... io uso windows media player e k-lite mega codec pack e non ho nessun problema...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche se è strano perchè ho seven da 3 giorni però magari si è incasinato qualcosa...non c'è modo di ripristina media player alle impostazioni iniziali un po' come si fa con internet explorer?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.