|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
cercasi disperatamente 5770
ciao qui la trovo a 124,90€ accessori compresi + spediz. ma non so se il sito sia affidabile o meno non riesco neanche a trovare un numero di telefono per chiedere info, qualcuno lo conosce pixmania???
che versione sarebbe quella? Ultima modifica di biasion : 11-12-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è un sito affidabile
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core [email protected] cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼ Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
è affidabile
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma per sapere se e' realmente disponibile , perche a volte capita che il sito non sia aggiornato e mi tocca aspettare anche un mese dopo il pagamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
posso annularee riprendere i miei soldi se pago con paypal, e' lunica opzione che posso fare perche ho solo posta pay e bancomat e non li accetta
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
ma non puoi prenderla in contrassegno? Magari paghi qualcosina in più ma sei sicuro di non pagare nulla fino all'arrivo.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si costa 6,50€ in + solo che prima di natale dovrei ripartire per lavoro quindi mi servirebbe averla al massimo entro 4-5 giorni, non so se pago con paypal si tirano i soldi dal conto al momento o quando spediscono?
c'e' un'offerta al momento dello sconto del 27% e nion vorrei perderla al limite prima che spediscano se perdono tempo posso annullare il tutto ??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
e quindi sia difficile poi la pratica per riaverli in caso di annullamento ordine.Tieni presente che in questo periodo le consegne sono più lente e quindi non so se riusciresti ad averla in tempo. Non ti so dire purtroppo come viene gestito temporalmente l'annullamento dell'ordine.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
E' Asus ????
scusate, sapete che marcha e' qualla vga ? A me sembra Asus anche se sulla foto del sito non la trovo scritta.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
svelato il mistero mi son letto questo articolo http://www.pctuner.net/news/12643/Ra...iu-efficiente/ si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :
![]() 1° versione con cover chiuso e ingombrante
Ultima modifica di biasion : 12-12-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.