Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 16:18   #1
biasion
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
cercasi disperatamente 5770

ciao qui la trovo a 124,90€ accessori compresi + spediz. ma non so se il sito sia affidabile o meno non riesco neanche a trovare un numero di telefono per chiedere info, qualcuno lo conosce pixmania???
che versione sarebbe quella?

Ultima modifica di biasion : 11-12-2009 alle 16:48.
biasion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 00:15   #2
RudessSolo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
è un sito affidabile
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core [email protected] cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼

Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo
RudessSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 07:21   #3
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
è affidabile

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:30   #4
biasion
Bannato

ma per sapere se e' realmente disponibile , perche a volte capita che il sito non sia aggiornato e mi tocca aspettare anche un mese dopo il pagamento
Old 12-12-2009, 10:39   #5
biasion
Bannato

posso annularee riprendere i miei soldi se pago con paypal, e' lunica opzione che posso fare perche ho solo posta pay e bancomat e non li accetta l'email lo inviata ieri nessuna risposta e il telefono e' un numero a pagamento 899..... anche provando con il mio fisso e cellulare mi blocca la chiamata
Old 12-12-2009, 11:02   #6
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Quote:
Originariamente inviato da biasion Guarda i messaggi
posso annularee riprendere i miei soldi se pago con paypal, e' lunica opzione che posso fare perche ho solo posta pay e bancomat e non li accetta l'email lo inviata ieri nessuna risposta e il telefono e' un numero a pagamento 899..... anche provando con il mio fisso e cellulare mi blocca la chiamata
Beh oggi è sabato difficile che rispondano ad una mail cmq controlla ogni tanto non sis sa mai,
ma non puoi prenderla in contrassegno?
Magari paghi qualcosina in più ma sei sicuro di non pagare nulla fino all'arrivo.
Old 12-12-2009, 11:14   #7
biasion
Bannato

si costa 6,50€ in + solo che prima di natale dovrei ripartire per lavoro quindi mi servirebbe averla al massimo entro 4-5 giorni, non so se pago con paypal si tirano i soldi dal conto al momento o quando spediscono?
c'e' un'offerta al momento dello sconto del 27% e nion vorrei perderla al limite prima che spediscano se perdono tempo posso annullare il tutto ???
Old 12-12-2009, 11:21   #8
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Quote:
Originariamente inviato da biasion Guarda i messaggi
si costa 6,50€ in + solo che prima di natale dovrei ripartire per lavoro quindi mi servirebbe averla al massimo entro 4-5 giorni, non so se pago con paypal si tirano i soldi dal conto al momento o quando spediscono?
c'e' un'offerta al momento dello sconto del 27% e nion vorrei perderla al limite prima che spediscano se perdono tempo posso annullare il tutto ???
Il contrassegno non allunga i tempi di consegna,penso che i soldi vengano stornati subito
e quindi sia difficile poi la pratica per riaverli in caso di annullamento ordine.Tieni presente che
in questo periodo le consegne sono più lente e quindi non so se riusciresti ad averla in tempo.
Non ti so dire purtroppo come viene gestito temporalmente l'annullamento dell'ordine.
Old 12-12-2009, 13:00   #9
Asa60
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
E' Asus ????

scusate, sapete che marcha e' qualla vga ? A me sembra Asus anche se sulla foto del sito non la trovo scritta.
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 14:09   #10
biasion
Bannato

svelato il mistero mi son letto questo articolo http://www.pctuner.net/news/12643/Ra...iu-efficiente/ si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :

1° versione con cover chiuso e ingombrante

Ultima modifica di biasion : 12-12-2009 alle 18:24.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian