|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
(Roma) Monitor Acer AL707 + TV Panasonic LCD TX32LX60F
A causa di stravolgimento nella configurazione multimediale del mio appartamento, vendo entrambi a 400€.
Il monitor è un 17''. La Tv è un Viera 32'' HD Ready (1366 X 768) - 2 HDMI - con un paio d'anni di vita. Entrambi sono come nuovi e visionabili prima dell'acquisto. P.S. solo consegna a mano
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 11-12-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma - Isernia
|
solo per il 17 pollici quale è il prezzo? grazie
Mercatino trattative concluse: Fran123, jasonj, Sclergio, mosquita, Cifo, ally, dlenoc, saintabe, dadoggg. Feedback su eBay utente "toracigno" Ultima modifica di gigiuno : 13-12-2009 alle 14:28. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Offro 200 euro scambio a mano per il Panasonic
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa, se non ho potuto rispondere prima.
Prendetemi per matto, ma alla fine sono riuscito a riorganizzare il tutto. Tutto è nato dal fatto che ho recentemente acquistato un grosso plasma e quindi mi sono trovato spiazzato. Vi chiedo di nuovo scusa ma il fatto che avrei dovuto svendere le mie cose mi ha fatto aguzzare l'ingegno. Spero che si possa combinare per il futuro, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.