|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ma quanto sta peggiorando il McDonald's???
Oggi, dopo tanto tempo, mi sono fermato a mangiare un paio di panini in un Mc di Milano (angolo tra piazzale Loreto e corso Buenos Aires).
Nonostante sia stato sempre un fan (adoravo il McBacon con quella salsina speciale ad esempio) non ci andavo spesso perchè sappiamo tutti che fa male. Beh... sinceramente non ho parole... Ho preso un McBacon menu medio con coca senza ghiaccio ed il nuovo Mac (due panini appunto con patatine e coca). Dire che faceva tutto davvero schifo è dire poco. La carne del nuovo panino tanto pubblicizzato sembrava tenuta una settimana in frigo, quella del McBacon seppur coperto dalla salsa sapeva di "non qualità" anch'essa, le patatine erano non croccanti e la coca... madonna la coca... l'ho chiesta senza ghiaccio per "salvare" un po' di bollicine come fanno tutti e nonostante me l'abbiano data senza ghiaccio sembrava una pepsi annacquata. Non una coca... ma proprio qualcos'altro e nemmeno gassato. Ma dico io come diavolo è possibile... Mi ero fermato prima a quello vicino piazzale Bacone perchè ero di strada ma era troppo pieno mentre questo in cui sono andato era strapieno anch'esso ma almeno potevo entrare... Tutti i ragazzini e i poveracci (oltre alla gente normale) riempiono i locali continuamente a qualsiasi ora... Ma come è possibile arrivare a tanto schifo? Hanno cominciato anni fa con le salsine non più gratis. Poi sono passati ai tovagliolini tolti dal distributore lasciando però un biglietto che invitava a richiederne di altri se necessario. Poi hanno tolto pure quello e devi elemosinarli in cassa. Si mettono a fare i preziosi sulle richieste particolari (ad esempio qualche tempo fa chiesi un mc senza cetrioli in tarda serata a quello vicino san babila e quando ho comincito a mangiare il panino ne sentivo l'odore...) 'sti ... cosa avevano fatto? Tolto i cetrioli (magari con le mani) e datomi quello stesso panino (che per legge dovrebbe essere buttato dopo tot minuti dalla produzione). E se fossi stato allergico ai cetrioli? Chi ne avrebbe risposto? Ma perchè non cominciamo a tappezzare internet con tanta di quella pubblicità negativa da farli chiudere all'istante? Ormai per loro non conta solo il profitto in modo fair ma anche quello davvero unfair. Come la storia delle ragazze assunte... Secondo voi perchè la stragrande maggioranza di quelle a contatto col cliente sono... come dire... non bellissime? Provate ad immaginarlo... non è casuale la storia... Boh... io consiglio a tutti di non andarci più :\ p.s. non vi ho raccontato la chicca finale: mentre cercavo un tavolo ho visto due ragazzi che si alzavano da un tavolo da 4 e una signora che rimaneva seduta (era tutto pieno). Mentre i due ragazzi toglievano il vassoio (forse solo perchè arrivavo io perchè ho visto la scena) questa già aveva cominciato a spostare la sua roba per occupare tutto il tavolo. Vabbè... come primo riflesso lo facciamo un po' tutti credo. arrivo (era tutto pieno) e le chiedo: posso? E questa: ma veramente sarebbe occupato... Sono giovane, non sono brutto, non sono vestito male, non puzzo, non avevo armi... (tutte possibili motivazioni magari ingiuste ma comprensibili) e mi serviva solo una sedia per mangiare in pace. Eh no... era occupato. Così ho dovuto pure mangiare in piedi sul muro davanti alla finestra che dava sul "bellissimo" corso... Davvero senza parole. Anzi... qualche parola l'ho avuta visto che nell'andar via, sono ripassato e ho salutato i suoi amici invisibili.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 11-12-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se cerchi un'alternativa decente, prova il Burger King.
Il cibo in confronto è ottimo, non c'è confusione... l'unico problema, è che almeno quì a Roma ce ne stanno la metà della metà se va bene rispetto al Mc.. non so lì.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
che io non la so
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
la sanno tutti.....assumono di proposito personale bruttino, magari un po' sovrappeso e coi brufoli...perchè se al banco ci fosse una bella figa tu, magari una normale ragazza in cerca dell'amore eterno, ti spareresti in vena 8000 calorie di merdume???? non credo
![]() pure il manager che era venuto in Università a parlarci dell'azienda ce lo aveva detto
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Globalizzazione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
infatti mi ha incuriosito
comunque io ai mc ci sarò andato a mangiare si e no 3-4 volte in tutta la mia vita (le posso contare perchè sono veramente poche). Il panino ha (aveva) un sapore buono, ma si vede lontano 20 km che li dentro c'è lo schifo. Se sono in giro, piuttosto che mangiare dal mc salto il pasto, e visto che ci sono piuttosto abituato non mi pesa più di tanto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente per me sarebbe più efficace il contrario: con una bella figa a servirmi passerei più tempo a chiedere e ad ordinare magari dopo la prima ordinazione sarei anche capace di fare il bis per tornarci ovviamente non sono in sovrappeso...o tutto decade
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto uno schifo.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
mah, io ad esempio ho avuto un'esperienza opposta...
era molto che non andavo al Mac, ma la scorsa settimana avevo poco tempo a cena e ci sono tornato. Premetto che il Mac era uno di quelli affollati (in genere tenete conto che i Mac più affollati sono quasi sempre quelli meno "buoni"), ma il panino che ho preso (il nuovo Mac non ricordo cosa) era ottimo: per la prima volta dopo anni l'hamburger sapeva davvero di carne, era cotto bene, e l'insalata e i pomodori erano molto freschi. Le patatine al contrario lasciavano un po' a desiderare. tutto sommato sono rimasto soddisfatto. Ultima modifica di Viking : 11-12-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto prima di leggerti... E ho appena scritto pure sul sito generale riportando tutto l'accaduto... E scommetto quello che volete che nel giro di mezzora dovrò correre in bagno :\ Mai più veramente. edit: ma che mezzora...meno di 10 minuti e già ho accusato i primi problemi :\
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 11-12-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la qualità e il gusto dei panini una decina d'anni fa era sicuramente migliore (kcal in quantità industriale e schifezze che li compongono a parte);
ormai è scattata una guerra al risparmio degli ingredienti e ti ritrovi con panini striminziti e costosi. il bk attualmente è una spanna avanti, almeno distingui cosa stai mandando giu
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Boh è quasi un anno che non vado al mc
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
no ma poi io non capisco...
qual'è la convenienza di andare al mc donalds ? voglio dire vai in un alimentari , panificio , bar ...spendi uguale e mangi cmq qualcosa di commestibile... sbaglio come la vedo io ? bah |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti io non ci vado più per andare a mettermi seduto su quelle graziose( ) seggiole e tavolate...ma uso solo esclusivamente ogni tanto il Mc Drive quando è tardi i negozi sono chiusi e sono di ritorno da qualche parte affamato nero purtroppo qualcosa nello stomaco ce la devo buttare o sto male e se non è almeno un pò gustoso e saporito proprio non mi va giù
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Mangiato in pausa pranzo il nuovo Mac, si non male anche se il pane sembrava lucidato con la cera. I migliori panini li ho trovati al Mc Di Rescaldina, dentro il centro commerciale Auchan, come fanno loro il Big Tasty non lo la nessuno...
Invece mi è capitato di andare al MC in Francia, a dir poco disgustoso (ma le salse le danno omaggio). il pane è completamente diverso rispetto al nostro ed era fatto pure male. Provato invece il panino da Burger King ed in effetti senti il sapore di carne...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
2-3 volte quando sono uscito con degli amici, sono andato a "mangiare" al Mc Donalds. Ho provato diversi panini, veramente disgustosi, che ho sempre buttato dopo due tre morsi. Inutile dire che non ci sono più andato. Ciò che si salva nel menu (se consumate entro 10 minuti) sono le patatine. Neanche la coca cola si salva, perché c'è troppa acqua dentro. Sinceramente, mi chiedo come mai le persone continuino a mangiarci; quando vado a Roma Est (centro commerciale) vedo che il Mc Donalds è sempre pieno. Come quando si parla dell'iPhone venduto a uno sproposito, qui vale la stessa cosa. Finché c'è gente disposta a pagare, perché cambiare?
La qualità del cibo diminuisce col tempo, ma i ricavi sono sempre gli stessi, credo che facciano bene a continuare a vendere questo tipo di cibo.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
sarò strano io ma a me i panini del mcdonald piacciono
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
bello Roma Est
ero presente all'inaugurazione, quando alla apple regalavano le magliette ricordo che quando ancora vivevo a Roma andavo spesso a mangiare da quel kebabbaro del 1° piano del centro, quello sulla sinistra appena entri trovavo il suo kebab molto buono e delicato
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ah la cocacola non è come quella che si compra in bottiglia, hanno una specie di concentrato, che come solidità si avvicina a uno sciroppo per la tosse, lo diluiscono con l'acqua durante l'erogazione. Infatti se guardate l'erogatore a tratti uscirà roba scura e a tratti acqua
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

) seggiole e tavolate...