|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
An-Mc Vendo N97 + Omnia I900 8gb
spedito in posta celere3 a 350.00 € pagamento su postepay. spedito in celere 3 a 150.00 € entrambi i cellulari anno ancora pellicola protettiva su scren,dotati di fattura o scontrino. a richiesta le foto dei prodotti. bay ps*ultima nota eventualmente scambio entrambe con due cellulari e basta. Nokia N900 perfetto come nuovo o Iphone 3gs 16 gb idem caratteristiche. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
ciao, sarei interessato all'Omnia, io ne possiedo già uno, (6/08) il primo in assoluto uscito dal media world!. ma ho aggiornato la rom e mi ha cominciato a dar problemi, (si spegne, e a volte resetta la memory card). inoltre avevo deciso di cambiarlo perchè ha il vetrino rigato e mandarlo in assistenza so che mi spennano!....il tuo ha già su un software di navigazione?
eventualmente scambieresti con un blackberry 8800 + mio conguaglio...? ciao grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Coda per l'omnia al tuo prezzo.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 11-12-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risp
ciao per kaggetta no grazie lo stesso ma l unico scambio che accetto e quello scritto sotto,sara x prox volta auguroni di buone feste.
per Lama dell'Ostello ti o contattato or ora in mp ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: brescia
|
ok grazie buona vendita..auguri anche a te! e up per te
|
|
|
#6 |
|
Member
|
risp
continua per Nokia 97 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
n97 330 spedito in j+3 ? Se si si chiude subito
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Casomai non concludessi per l'Omnia ne possiamo parlare per scambio a mano ?
Sono di MC ma giro abbastanza in Regione .
|
|
|
#9 |
|
Member
|
risp
x Provenzano..
ciao non credo,ma se ci fossero problemi ti faccio sapere.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
feedback
Cellulare arrivato ieri sera.
Imballo da professionista, utente molto cordiale, serio e preciso
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok dindor
vaglia arrivato stamane
ps.. quando invio un cell mi metto nei miei panni di quando li ricevo, accessori ammucchiati alla meglio tutto buttato dentro come a volersi liberare del pacco fanno si che anche un bel tel perda punti,poi certo ognuno e libero di.. almeno credo.. ciao a tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.