|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
aiuto per acquisto natalizio
Salve a tutti vorrei comprare una scheda video ma ho un dubbio vedete io ora ho una ati radeon 9800 pro 256 mb agp 8x, il dubbio è che la mia scheda madre ha 1 porta agp (quella della scheda video) e 3 pci io posso comprare una scheda pci ed utilizzare una delle altre porte o sono per forza rilegato alle agp?
in entrambi i casi quale scheda mi consigliereste?il pc è un fisso amd 2600+ 1 gb ram (che andrò ad aumentare a 2 ) per i costi delle schede non una cifra esorbitante o faccio prima a cambiare pc tenete conto che lo uso in prevalenza per giocare, per lavoro uso il portatile, ringrazio chiunque mi dia una mano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
in tutta onestà, aggiorna tutto
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ma tutto no un po alla volta per questo chiedevo se potevo usare schede video pci in una delle altre porte secondo voi si può?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
se sono porte pci-ex 4x non conviene
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
consiglio aggiornamento totale..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie a tutti gentilissimi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

tenete conto che lo uso in prevalenza per giocare, per lavoro uso il portatile, ringrazio chiunque mi dia una mano