|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
La missione di Natale (Winnie F'n Pooh cercasi)
Cioè, praticamente mi hanno regalato ste mille scimmie e, cioè, non so come ammazzarle, quindi non so, così, se mi date una mano
No, sto scherzando, vi ho radunati qui per un preciso motivo, ossia trovare il nome di questo articolo: ![]() Da quelle poche informazioni che ho so che è fuori produzione, ma già sapere come si chiama esattamente mi faciliterebbe le cose. Ho fatto ovviamente milioni e milioni di tentativi con Google, con il risultato che mi è uscita ogni sorta di paccottiglia tranne quello che cercavo .La foto l'ho trovata su un'asta scaduta tramite Ebay. Ovviamente ho già provveduto a contattare il venditore, che mi ha detto che quello era l'ultimo in suo possesso. Non fatelo per me, che sono cattivo, puzzo e parlo male di voi appena vi girate , fatelo per la mia nipote |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() Pisolone. 7/11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
grazie a tineye ho trovato un paio di inserzioni in Francia, ma penso siano usati, te le linko comunque:
http://www.leboncoin.fr/vi/60346007.htm http://www.priceminister.com/offer/b...in-Winnie.html quindi l'oggetto è (o meglio era) venduto con il nome di "dodocalin winnie l'ourson" puoi provare anche in inglese, sleeping bag buona caccia!!! edit: cercando dodo calin winnie su ebay, ce ne sono ancora 3 in vendita
Sono una NERD! | ... Ultima modifica di angel2k : 10-12-2009 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Cercando "cucciolone winnie the pooh" su Ebay ho visto che ieri ne hanno messo su uno, purtroppo usato. Preferirei acquistare il nuovo (logicamente), più che altro per motivi igienici, mi sembra alla pari di acquistare un materasso. Visto che comunque non è direttamente per me la ricerca sento con i diretti interessati. Grazie ancora ragazzi.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

.
, fatelo per la mia nipote