|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Non voglio essere cremato....ma nenache l'altra opzione mi ispira, quindi ?
Quando sarà il grande giorno non vorrò finire in un forno. Approposito, ma ti cremano con la bara o senza ?
![]() ma poi mi hanno detto che se ti fai seppellire normalmente, dopo 25 anni spostano le tue ossa...io non voglio che qualche manaccia mi tocchi ![]() ma poi i vermi entrano nella bare ? me la fanno la bara in acciaio o qualsivoglia altro materiale che non entri nulla ? sono serio eh ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma sarai morto, che ti frega?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Fai come ha fatto la madre del protagonista di Goodbye Lenin.
S'è fatta cremare e le sue ceneri sono state messe in un fuoco d'artificio dal figlio e poi acceso ed esploso in aria. Sennò puoi sempre rivolgerti a lui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...si vede che non ho nulla da fare ? a saperlo potevamo uscire a donne io e te, così ci rifacevamo delle delusioni in amore ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh ca@@o hai ragione.. magari il week end prossimo ci troviamo e andiamo a fanciulle!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
però non le chiediamo se vogliono farsi cremare o seppellire ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se paghi non li spostano i tuoi resti,se non sbaglio funziona anche a livello pubblico altrimenti puoi rivolgerti a livello privato e penso sia fattibile però come ho detto ti costa e il soldi sarebbe meglio lasciarli ai tuoi figli e nipoti quando arriverà il gran giorno.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Io voglio che i miei resti vadano dispersi nello spazio "to boldly go where no man has gone before"
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.