|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
[BA - NO SPED] vintage informatico :)
Ciao a tutti,
smembro un pc sano sano e aggiungo qualche pezzo di ricambio. Tutto è testato e funzionante, a voi i componenti: a) Scheda madre intel 440bx + pentium II 350 slot1 + ventola coolermaster + sk audio ISA b) pentium 2 slot 1 333 che ha sempre lavorato a 400mhz boxed intel c) ram 3x 128mb (2 pc 133 1 pc100) d) hard disk seagate 3,4 GB e) VOODOO 3 3000 AgP - forse - F) monitor LG studioworks 773 Case, floppy e cdrom in regalo a chi si prende il blocco A (non mi va di smontare) Prezzi: A) 15 euro b) 5 euro c) 5 euro cadauna d) 5 euro e) 15 euro f) 15 euro Tutto perfettamente funzionante, se non per il fatto che manca l'ali e temporaneamente utilizzo un 620W che non vendo (è uno non di marca, e mi serve, se mi offrite 25 euro però... ![]() per il blocco 60 euro Accorrete numerosi... regole: A) non spedisco B) in vendita altrove C) code veloci D) fate un po' quello che volete, visto l'esiguità del tutto E) non mi chiedete la garanzia, per ovvie ragioni! ![]() F) mi riservo di togliere qualcosa o tutto dalla vendita
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
...up.... ......uppete!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forza!! dove trovate cotanto vecchiume funzionante e senza
neanche un filino di polvere sopra?!? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.