|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Terni
|
Consiglio acquisto Hard disk Multimediale
Ciao ragazzi, ho letto per ore i vostri commenti sul forum e avete smontato sia il Verbatim Mediastation e il Medley 3 sembra che entrambi abbiano problemi, difetti a volta non superabili.
A me serve un box in grado di riprodurre contenuti (video-foto) che vorrei caricare via wi-fi dal mio pc o via usb ovviamente, il tutto in HD! STOP. Quale mi consigliate senza arrivare a spendere + di 250€. Può essere con o senza Hard disk in cas opoi ce lo metto io un sata. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
L'Xtreamer me lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ti consiglio di prendere la WD TV e poi un bel disco usb.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io ho queste esigenze...ho visto che converrebbe prendere il WD TV Live Media Player(ha lan e dts e wireless)...ma che diferenze ci sono con l'etremer?(dato che dovrei considerare l'acquisto per un hs usb,dato che vanno solo gli hd in usb..oppure ho capito male?)...sarebbe interessante anche il MY MOVIE RECORDING DVB-T HD640RDT a 99.90 €(con hd da 640GB incluso)(registra e ha il digitale terreste(ma ci va anche la scheda o solo i canali free) )ma sembra che nessuno lo conosca..l'xtreme mi sembra il piu completo(poi costa 99€ piu sped mentre il wd ho visto che costa sui 130€)(si possono vedere anche video su youtube o altro).cmq..qualcuno puo illuminarmi? grazie
Ultima modifica di magicreal : 11-12-2009 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi sono letto tutto il thread sull'Xtreamer e mi sembra OK, mi sai dire qualcosa in + sul WD TV? Grazie Ultima modifica di stenobyte : 11-12-2009 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palermo
|
da mediaworld c'è il dvico tvix 2230 a 169 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.