|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Na] Telecamera wifi con sens. movimento "Occhio by Alice"
Come da titolo vendo telecamera wifi Occhio By Alice.
La telecamera è nuova, con tutte le pellicole ancora applicate. ![]() La tua casa sempre in vista Occhio by Alice è la telecamera Wi-Fi di Telecom Italia da associare a Sirio by Alice per avere il monitoraggio audio e video costante degli ambienti della tua casa. Semplice da configurare e gestire, la telecamera offre le prestazioni di qualità, del collegamento broadband, tramite il modem Wi-Fi di Alice. Quando sei a casa, la funzione Guarda Stanze, permette di controllare un'altra stanza in video e audio, sul display del telefono. Se sei lontano da casa, la funzione Notifica Allarmi invia sul tuo telefonino un SMS di avviso, e un MMS con la registrazione video, del nuovo movimento rilevato negli ambienti monitorati. In più, il Controllo Remoto, inoltre, permette l'interrogazione della telecamera, in video tramite videochiamata, oppure in audio via telefono. Prezzo 50€ Precedenza scambio a mano.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 04-01-2010 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 15-12-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
hai per caso qualche recensione a portata di mano? potrebbe interessarmi ma dovrei capire con quali programmi può interfacciarsi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In verità no, ma provo a fare una ricerca...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nel caso possa interessare avrei anche un sirio alice nuovo abbinato con questa camera wifi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.