|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Foto danneggiate...help
ciao a tutti
ho 4 foto importantissime per me che le avevo messe in un archivio rar per conservarle. ora che vado ad aprire l'archivio non riesco più a vederle, nel senso che se apro il file di una di queste 4 foto mi fa vedere una striscia in alto della foto e poi più nulla, sotto la foto è tutta grigia. magari capita che nella visione dei file in risorse del computer mettendo la visualizzazione su icone grandi anteprima li vedo la foto intera ma quando le apro nulla da fare. c'è possibilità di recuperarle in qualche modo? ho provato 3 o 4 software che ci sono nel thread apposta di recupero dati ma niente da fare per ora... aspetto i vostri consigli ciao grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
hai provato da winrar a riparare l'archivio,in teoria dovrebbe ricreartene un'altro funzionante.prova
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche con ontrack easyrecovery pro, facendo advanced recovery ma niente da fare...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma con win rar hai provato?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.