|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[VI] NO spedizione BB Storm
Vendo Black Berry storm in perfette condizioni, completo di scatola con tutti i suoi accessori e micro sd da 8 giga che comprai separatamente.
Il telefono ha meno di 6 mesi di utilizzo ed è in ottime condizioni. 150 euro non trattabili Solo consegna a mano a Vicenza e provincia. Per feed su altri oggetti da me venduti su questo forum fate una ricerca con il mio nick, cerco ed offro massima serietà. In vendita anche altrove. Buone feste a tutti Ultima modifica di Effe355 : 13-12-2009 alle 21:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
foto please?
pari al nuovo?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho a disposizione solo un n70 per fare 2 foto, comunque il cellulare è perfetto, scatola, fattura vodafone one del 14/03/2009, sempre tenuto nella sua custodia e mai caduto.
Appena vedo come ridimensionare le immagini le posto, ma servono a poco visto come si vedono. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Prezzo abbassato a 150, non sono però più interessato a nessun tipo di permuta
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
uppp
in trattativa altrove ma il primo che arriva se lo porta via |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda, Se riesci a venire in zona bassano del grappa te lo prendo io al volo
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti ho gia risposto in pm.
Venduto stamattina tramite altri canali Ultima modifica di Effe355 : 15-12-2009 alle 13:19. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.