|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[ba] e71 a 150+ss (leggete)..priorita' dalle mie parti
Ciao a tutti vendo il mio e71 preso su ebay qualche mese fa
Lo vendo a questo prezzo perche': 1)non e' piu' in garanzia 2)non ha lo scatolo 3)non funziona la fotocamera(nel senso che se provo ad entrarci si vede tutto buio e non funge) Io l'avevo comprato perche' mi serviva un telefonino piccolo con tastiera querty che funzionasse bene(e funziona bene),con buona durata batteria e umts Non mi interessava la fotocamera in quanto mi serviva per il lavoro e per le mail Lo vendo a questo prezzo(leggermente trattabile) solo perche' mi e' stato regalato un bold e mi va benissimo(anche se piu' grande) Il cellulare e' perfetto se non vi interessa la fotocamera(non saprei se comunque si puo' aggiustare) in quanto per il resto e' ottimo. Preferirei zona bari e provincia nord |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
la cifra e' trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
accessori? trattabile quanto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora auricolari stereo,caricabatterie,memory card da 2gb,cavo dati
quindi tutta la dotazione originale per quanto riguarda il trattabile fammi un'offerta e vediamo ripeto il cellulare funziona perfettamente salvo la fotocamera(e se non ti serve prendi un'ottimo cellulare ad un buon prezzo) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sulle 90...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non vado al disotto delle 120+ss
mi spiace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao,
condizioni estetiche? Funzionamento perfetto (A meno della camera)?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao ,buone condizioni estetiche ,funzionamento perfetto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato?rinnovo il discorso del trattabile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scendo a 130+ss
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve accetti scambio con Nokia 6120Classic..con tutti gli accessori,confezione,e scontrino?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
salve grazie per l'offerta ma non le sembra che sia uno scambio troppo poco alla "pari"
io vorrei 130+ss ,qui sui forum vendono il suo a 60-70 euro quindi con le quotazioni non ci troviamo molto credo comunque grazie per la proposta |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scendo a 120+ss o fatemi proposte
Ripeto il cellulare funziona perfettamente esclusa la fotocamera(e non so se sia un problema di software) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
inviato pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.