|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
crash di firefox e chrome per caricamento video sul Tubo
Mi scuso se sbaglio sezione...
ho da un paio di giorni un problema: uso firefox o chrome e quando cerco di caricare dei file video su youtube si chiude il browser (con firefox) o si blocca (chrome) e mi dice che c'è un arresto inatteso dovuto a shockwave. cercando in rete ho trovato diversi suggerimenti (disinstallare e re installare flash player il più comune... oppure spostare un file da una cartella di windows nella cartella dei plugins di firefox..) ma nn sono approdato a nulla… Anche su Vimeo non mi carica i file video…ad un certo punto mi da errore generico Ovviamente sto parlando di tipi di files supportati da questi due... (MOV e AVI) Ho aggiustato il registro con ccleaner, ho fatto un defrag, l'antivirus non mi da nulla, il resto della navigazione è ok e vedo regolarmente i video online e vedo regolarmente i video che voglio caricare sul pc. NB: non so se c'entra col problema, ma i files video che voglio caricare li ho montati/elaborati con Videospin qualche idea ? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
reinstalla shocwave o disinstallalo se non lo usi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
provato con e senza...
non cambia nulla.. grazie cmq... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.