|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo zippo col pieno mi dura sempre meno...
salve
ho una domanda, ho un accendino zippo da oramai 3 anni, non ho mai cambiato lo stoppino onestamente, mi sono solo limitato a tirarne fuori 2 cm e tagliarli in modo da avere lo stoppino che in pratica arde ancora nuovo. ho una domanda, quando lo presi, con un pieno ci facevo molto di più, pur non fumando eccessivamente (si parla di circa 4-5 sigarette al giorno). oggi mi dura mooolto poco, soprattutto se non lo uso, tenendolo due giorni in tasca, senza usarlo, l'accendino è quasi a secco... normale? c'è qualche accorgimento particolare? grazie in anticipo ps uso benzina originale zippo naturalmente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Magari un giorno prendi fuoco...meglio che lo cambi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se intendi dire che perde, non mi pare... la tasca è sempre asciutta spesso ci tengo dento le mani quand sono in esterno, quindi me ne accorgerei in caso di perdite.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
prova a cambiare il cotone
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
secondo me si è creato una sorta di gioco tra l'accendino e l'involucro in metallo e quindi il cherosene (?) evapora molto prima.
La soluzione è o cambiare accendino( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.