|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MiLaNo
|
[MI+Sped] Vendo: iPhone 3G 16GB Nero fw 3.1.2
Ciao a tutti,
come da titolo vendo: iPhone 3G 16GB Nero, fw 3.1.2, nuovissimo, senza un graffio poichè è stato appena ritirato dalla sostituzione all'apple store. Non sbloccato, completo di scatolo con caricabatterie, cuffie (ancora imballate, mai usate), cavo usb e libretto. Allego scontrino relativo alla sostituzione con garanzia fino all'8 marzo 2010. Prezzo: 350,00€ (Non trattabili) x scambio a mano. 360,00€ con spedizione assicurata (paccocelere 3). - Precedenza x scambio a mano a Milano. - In vendita anche su altri forum. - In caso di spedizione pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. - Eventualmente scambio con 3G 16GB BIANCO in condizioni estetiche paritarie o con 3GS BIANCO 16GB + conguaglio. Su richiesta mando foto.. sono troppo grandi per la gestione allegati del forum. Grazie Saluti Stefano
No llores porque ya se termino, sonríe porque sucedió... ThermalTake ARMOR Jr Silver - Enermax Noisetaker 485W -Asus P5B Deluxe - Intel Core2 Duo E6600 Conroe - Zalman 7700CU - 2x2GB AData Vitesta Extreme - Asus Extreme 7800GT 256MB - WD Raptor 74GB + WD 500GB SATA2 - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
guarda ne sto cercando uno per un regalo e' il badget massimo che ho e' 330e
se ti sta bene posso ritirarlo direttamente a mano,fammi sapere. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MiLaNo
|
Venduto fuori forum.
Spiacente x Varenne. Si può chiudere grazie S.
No llores porque ya se termino, sonríe porque sucedió... ThermalTake ARMOR Jr Silver - Enermax Noisetaker 485W -Asus P5B Deluxe - Intel Core2 Duo E6600 Conroe - Zalman 7700CU - 2x2GB AData Vitesta Extreme - Asus Extreme 7800GT 256MB - WD Raptor 74GB + WD 500GB SATA2 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.