|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[CE + sped] MAnfrotto 785 B
Vendo manfrotto 785 B , usato una sola volta, condizioni praticamente perfette.
Aggiungo anche borsa per il trasporto. 60 Eur spedito. 50 Eur a mano. Pagamento postepay o bonifico. In vendita anche altrove. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma a che altezza arriva? la testa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altezza max 175.
Riporto una sintetica descrizione. Modo Maxi è il primo treppiedi al mondo pensato per essere usato in ogni occasione. Incorpora le caratteristiche migliori dei Treppiedi Manfrotto professionali più venduti nel mondo. Compatto e ultra leggero, comodo da portare in qualsiasi borsa o zaino. La nuova testa Hybrid (Photo & Video) Ball Head permette di passare semplicemente da una modalità all’altra per scattare immagini fotografi che perfette o girare fantastiche riprese video. Un treppiede 'all in one' Modo presenta un approccio nuovo per catturare le immagini più importanti della tua vita. Con il sistema Hybrid (Photo & Video) Head, potrai passare in modo semplice e veloce dalla ripresa video alla fotografia. Potrai gestire liberamente ogni angolazione nella modalità foto e mantenere la stabilità della rotazione panoramica e dell’inclinazione verticale nella ripresa video. Maxi il Modo Maxi ti offre tutta l’altezza che ti serve, richiudendosi in dimensioni molto compatte (43,5 cm). Il modello 785B è ideale per i viaggi, l’escursionismo, lo sport e per le applicazioni foto/video per il web. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cavolo però ho visto che tiene solo 1 kg, non so io ho una olympus e520..non ho idea se vada bene o no!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
solo il corpo stiamo sui 500 gr.
Io ci tenevo la d70s con il 18-70 senza problemi... Se alla oly hai un obiettivo lungo...beh allora lascia perdere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho i due obbiettivi in kit, 14 42 e 40 150..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fatti due conti senza problemi.
saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up e ribasso a 50 spedito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda sto valutando...
Vorrei sapere alcune informazioni:
1) Quando l'hai acquistato? 2) Hai scontrino o fattura per eventuale garanzia residua? 3) Che tipo di borsa per il trasporto hai? 4) Quanto è trattabile Il prezzzo? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Considerando che nuovo sta sui 44 euro, lo hai acquistato già usato quindi ha più di un anno di vita, non ha garanzia residua e la sacca è il tipo più economico ti offro 30 euro con scambio a mano in zona da concordare.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!!!
precisazione doverosa. Scambio a mano solo in zona capua smcv caserta. Causa notevoli impegni non posso spostarmi più di tanto. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso specifichi "scambio a mano solo in zona capua smcv caserta". Non mi sembra un comportamento di chi vuole seriamente vendere un oggetto.. ![]() Comunque, il treppiedi te lo puoi tenere lo comprerò nuovo..... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
buon acquisto...
up intanto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduto su altro canale.
Chiudere grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.