|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Asus rampage formula +ram ddr3
Salve possiedo un pc con queste caratteristiche:
-case thermalteck armor mx raffreddamento a liquido -scheda madre asus rampage formula (questa qui) -cpu quadcore q9550 2,86 ghz (il mio overclocckato va a 3,2 ghz) -ram 6gb ocz titanium 1066 mhz ddr2 -hd 1000gb -scheda video nvidia geforce 8800 gtx -windows 7 a 64 bit Bene...vorrei sapere se è possibile cambiare sostituendo le ram ddr2 con delle ram ddr3 che viaggiano a una frequenza molto più elevata, da 1333 in su. Non so se la scheda madre che ho le supporta. Qualcuno mi puo' aiutare o dire qualcosa di più a riguardo??? please!! aiutooooo!! E inoltre lo vorrei velocizzare/potenziare di più..avete consigli??
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Ciao,la rampage formula supporta solo le DDR2.
La Rampage Extreme anche le DDR3 A occhio senza cambiare tutto il sistema io cambierei la vga!
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh oddio,dipende dal budget.
Il tuo pc va benissimo così com'è,solo la scheda video paga qualcosa in più rispetto agli altri componenti. Un hd migliore come un raptor,un wd caviar o un ssd sicuramente ti darebbero qualcosa in più. Se poi hai soldi da spendere allora lo cambi tutto e fai una piattaforma i7^ Però costa!
|
|
#5 |
|
Member
|
Capito..ti ringrazio ancora per la risposta immediata
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dipende in entrambi i casi
Dipende da come li interfacci,da quali prendi e come li usi^ Un raptor sata 2 si fà sentire e non poco in velocità rispetto al tuo^ Per le ram idem con patate^^
|
|
#7 |
|
Member
|
Me ne consigli qualcuno?...Poi mi dici...se monto un raptor per renderlo veloce devo necessariamente staccare e togliere l'hd da 1 therabyte che ho senno rimane lento?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ah...e una altra domanda poi giuro che la smetto con continue domande...hai detto che cambieresti la vga..quale monteresti?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.