|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gli omini verdi contro la musica del diavolo.
Quote:
Quote:
Meglio non riportare i brani di un gruppo della scena locale, sennò mi becco Borghezio sotto casa......
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ipocriti.
Non è la preghiera che merita rispetto. La preghiera è puramente FORMA. Ed è solo la FORMA, che i politici sanno rispettare. A volte, nemmeno quella. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
facepalm.jpg
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate ma...il concerto c'è stato, ergo non si può neanche esprimere una propria opinione per quanto bigotta e scassascatole sia?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ci mancherebbe anche che vietassero i concerti....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
basterebbe che alla fine del concerto cantassero "puliamoci il culo col tricolore e poi diamogli fuoco" e anche i leghisti sarebbero contenti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
estigrancazzi del padre nostro in formato rock (quando ce vò ce vò)
queste provocazioni da parte di pseudoartisti che devono farsi pubblicità andando a toccare argomenti sensibili agli altri non mi fanno nè caldo nè freddo. è chiaro che non hanno talento tale per farsi un nome senza usare questi mezzucci. d'altronde a marilina manson chisse lo calcolava se non si metteva a fare il satanico? nessuno ovvio. come il crocifisso col profilattico, o tutte quelle altre minchiate che ogni tanto arriva un genio ed espone in qualche mostra con relativi megatitoloni sui giornali. silenzio ed indifferenza ci vuole. quando smetteranno di suscitare indignazione, smetteranno di farlo. è pacifico. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per i miei gusti la canzone fa abbastanza cagare.Avrebbero potuto tranquillamente iniziarla con Padre Nostro senza "cantare" mezza preghiera,non sarebbe successo quel poco che è successo.Un modo come un altrro per farsi ottima pubblicità.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Il reverendo Manson è tutt'ora un grandissimo artista rock, purtroppo è sempre stata banalizzato dai media
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
l'utilizzo della provocazione come veicolo pubblicitario è talmente abusato da risultare banale, non mi pare di inventarmi niente. e lo stesso discorso vale benissimo per i geni che hanno fatto quelle vignette. inventassero qualcosa di nuovo please, che il vilipendio della religione è così fuori moda... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dalle dichiarazioni riportate all'inizio non mi sembre.Vedo molti "sarebbe meglio" ma nessun "andrebbe vietato"
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Fare i predicozzi a questi tizi per questa canzone é ancora piú demodé del vilipendio alla religione... che se proprio vogliamo parlarne e invece molto in voga nella scena metal. E venitemi a dire che Dimmu Borgir e i Deicide non vanno alla grande... Poi questo gruppo potrá essere piú o meno valido artisticamente, ma lasciate che ognuno sia libero di scrivere le canzoni che gli pare, coi testi che gli pare, finché ovviamente non si istiga all'odio razziale etc etc. Che poi non capisco cosa ci sia di diverso tra chi scrive le canzoncine d'amore per accalappiare i teenager e chi scrive testi provocatori. Si si, pena per il delitto 20 frustate in piazza ed gogna per 3 ore. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
in linea generale sono d'accordo con te, però nel mondo di internet è stato coniato un nome per questa gente, ed è TROLL. quindi porta pazienza se a volte sono malvisti, come i loro corrispettivi virtuali. dopotutto è quello che cercano, il clamore. più si parla (male) di loro e + sono contenti, lasciamo fare. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una canzone provocatoria sfrutta allo stesso modo l'indignazione Stesso meccanismo, cambia solo il fatto che le canzoni d'amore non scomodano i benpensanti Lasciamo i troll trollare, e lasciamo questi tizi suonare. Se non sono capaci spariranno in poco tempo... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Meno male che si sono limitati al Padre nostro.
Pensate cosa sarebbe successo se avessero cantato una cosa del genere: Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente un giovine moderno della generazione X senza valori internet-dipendente che non avrá nessun futuro... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.